rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia / Via Cervignano

Via Cervignano, due tentate rapine con taglierino: tre arresti

I ladri, grazie alla descrizione di alcuni testimoni, dopo la rapina in via Porta di Ferro ai danni di tre giovani, sono stati bloccati e perquisiti. Stavano inseguendo due ragazze straniere

La scorsa notte sono state arrestate tre persone per rapina e tentata rapina in concorso. Era l' 1:30 quando è giunta la notizia alla sala operativa di una rapina in via Porta di Ferro. Le volanti arrivate sul posto hanno contattato le vittime (due donne e un uomo) che erano state derubate delle rispettive borse e portafogli da tre giovani armati di taglierini. I rapinatori erano poi fuggiti con un'auto, della quale alcuni testimoni sono riusciti a fornire il colore, il tipo e la targa.

Ha, così, avuto inizio la ricerca dei malviventi lungo le strade della città: in particolare, una volante ha visto in via Cervignano due ragazze straniere inseguite da due giovani con in mano un taglierino e, immediatamente dietro, un terzo giovane alla guida della stessa auto usata in via Porta di Ferro.

I malviventi sono stati bloccati e perquisiti. Sono stati, così, rinvenuti i cellulari delle vittime della rapina nonché alcune banconote e i bancomat. Successivamente sono stati trovati anche i portafogli delle persone rapinate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cervignano, due tentate rapine con taglierino: tre arresti

CataniaToday è in caricamento