rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nesima / Via Cronato

Via Cronato, rubano all'interno di un deposito: due arresti

I due, dopo aver tranciato una catena a chiusura del cancello ed aver forzato una porta posta interna, si erano introdotti per rubare materiale edile, un flex, un'impastatrice e dei tubi per ponteggi

La notte scorsa, sono stati arrestati F.S. e M.G. per tentato furto aggravato in concorso. Intorno alle ore 03.30, a seguito di segnalazione pervenuta al 113, una Volante è intervenuta in via Cronato dove, all’interno di un deposito, erano state segnalate persone sospette. 

Gli agenti, entrati nel deposito, hanno trovato due individui intenti a caricare su un furgone della merce. Dopo averli bloccati, hanno proceduto alla loro identificazione.

A seguito di sopralluogo, gli operatori hanno constatato che i due, dopo aver tranciato una catena a chiusura del cancello ed aver forzato una porta posta interna, si erano introdotti  per rubare materiale edile, un flex, un’impastatrice e dei tubi per ponteggi.

In sede di denuncia, la merce è stata restituita al legittimo proprietario. I due uomini sono stati arrestati e sono in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cronato, rubano all'interno di un deposito: due arresti

CataniaToday è in caricamento