rotate-mobile
Cronaca Via Currolo

Via Currolo, divampa incendio in un'area piena di sterpaglie

Il consigliere della quarta circoscrizione di Catania, Mirko Giacone, recasosi sul posto durante uno dei suoi sopralluoghi nel quartiere, ha chiesto subito un intervento del Comune

Questa mattina, un'area piena di sterpaglie in via Currolo a confine tra San Giovanni Galermo e Misterbianco ha preso fuoco. Il consigliere della quarta circoscrizione di Catatania, Mirko Giacone, recasosi sul posto durante uno dei suoi sopralluoghi nel quartiere, ha chiesto subito un intervento del Comune.

Gli operai hanno, così, messo in sicurezza la zona e hanno appurato che l'incendio ha anche causato un problema al servizio d'acqua, in quanto si è danneggiato un tubo.

Incendio in via Currolo

"Fortuna vuole che mi trovavo proprio da quelle parti al momento dell'accaduto e mi sono subito interessato, qualcuno ha gettato dei rifiuti che poi ha pensato di incendiare - spiega Giacone -causando così un disagio notevole. Spero che i vicini amministratori di Misterbianco si occupino del problema in tempi celeri, prolungando il muro divisore che impedisce a soggetti maleducati di gettare rifiuti di ogni tipo in quell'area".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Currolo, divampa incendio in un'area piena di sterpaglie

CataniaToday è in caricamento