Via Gabriele D'Annunzio, rapina ad un autotrasportatore: un arresto

Massimo Faro, 44 anni, con l'aiuto di un complice ha aggredito un autotrasportatore di tabacchi, all'altezza di largo Pascoli, sottraendogli alcuni colli di merce, per per un valore di circa 10.700 euro

Massimo Faro, 44 anni, è stato arrestato dalla polizia etnea per aver rapinato ieri, insieme ad un complice, un autotrasportatore di tabacchi in via Gabriele D'Annunzio. La vittima, all'altezza di largo Giovanni Pascoli, stava scaricando la merce quando è stata aggredita. I due malviventi gli hanno sottratto sette colli di merce,  per un valore di circa 10.700 euro, che dopo hanno caricato su una Nissan Micra.

Gli investigatori dopo aver sentito l'autotrasportatore, hanno ritrovato l'auto usata per compiere la rapina e grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno individuato Faro alla guida del mezzo, per poi bloccarlo nelle vicinanze, il complice invece è riuscito a scappare.

La merce rubata è stata ritrovata in uno stabile nella disponibilità dell'uomo insieme ad un carrellino ed ad una tuta da ginnastica nera,che sarebbe stata utilizzata da uno dei rapinatori. Faro è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo rossa a Catania, scuole chiuse martedì 12 novembre

  • Ferlito, il figlio del boss "perdente" e la 'Ndrangheta: "Il porto di Catania non è buono"

  • Fungo porcino record trovato alle pendici dell'Etna: 4,3 chili

  • Estorsione al titolare di un camion dei panini: cinque arrestati

  • Meteo: in arrivo piogge e raffiche di vento su Catania

  • Bonus facciata 2020: come funziona e come ottenerlo

Torna su
CataniaToday è in caricamento