Via della Concordia, trovato riverso in strada muore in ospedale: è giallo

L'uomo è stato trovato riverso per terra: sull'asfalto tracce di sangue e il giubbotto che l'uomo indossava era strappato in più punti. Immediatamente soccorso dopo una telefonata anonima al 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale

E' avvolta dal mistero la morte di un pregiudicato avvenuta la notte scorsa all'ospedale Garibaldi. L'uomo è stato trovato riverso per terra in via della Concordia. Sull'asfalto tracce di sangue e il giubbotto che l'uomo indossava era strappato in più punti. Immediatamente soccorso dopo una telefonata anonima al 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire i fatti e di capire se l'uomo sia stato travolto mentre attraversava o se fosse alla guida di un mezzo a due ruote, che però sul posto non è stato trovato.

Il defunto aveva precedenti per reati contro il patrimonio ed era in semi libertà. Oggi sarebbe dovuto ritornare in carcere, a Siracusa, per scontare una pena residua di due anni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Vedono la polizia e scappano a 150 chilometri orari, arrestati

  • Cinque arancini gourmet: le ricette della quinta edizione di Chicchi riso e uva di Sicilia

  • Bucato profumato? Come pulire la lavatrice

Torna su
CataniaToday è in caricamento