rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via delle Finanze, arrestato uno spacciatore

L’involucro di cui si era disfatto è stato recuperato: al suo interno è stata trovata della marijuana, suddivisa in dosi per un peso complessivo di circa 24 grammi

Nella serata di del 28 settembre, gli agenti delle Volanti hanno arrestato il ghanese Moussa Hamadou S., classe 1990, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso intorno alle 22:10 dall’equipaggio di una Volante che pattugliava la zona di via delle Finanze, mentre spacciava sostanza stupefacente ad un giovane italiano.

Alla vista dell’autovettura di servizio, lo straniero si è liberato dello stupefacente ed è fuggito a bordo di una bicicletta. Gli operatori, tuttavia, sono riusciti a bloccarlo e, successivamente, a perquisirlo: addosso aveva la somma di 150 euro, provento dell’attività illecita. L’involucro di cui si era disfatto è stato recuperato: al suo interno è stata rinvenuta della marijuana, suddivisa in dosi per un peso complessivo di circa 24 grammi, che è stata debitamente sequestrata.

Dell'accaduto è stato informato il pm di turno, il quale ha disposto che l’arrestato venisse condotto presso la casa circondariale di Piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Finanze, arrestato uno spacciatore

CataniaToday è in caricamento