rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Picanello / Via Duca degli Abruzzi

Via Duca degli Abruzzi, sfondano vetrata e rubano tre moto: sei arrestati

I giovani ladri hanno lanciato una Fiat Uno contro la vetrata blindata della rivendita di motocicli Hobby Moto, di via Duca degli Abruzzi, per poi rubare tre scooter Honda Sh. I carabinieri li hanno intercettati e bloccati poco dopo

Si sono lanciati con un’auto contro la vetrata di una concessionaria e, dopo averla sfondata, hanno rubato tre moto. Sei giovani, compresi due minorenni, sono stati arrestati a Catania con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I giovani ladri hanno lanciato una Fiat Uno contro la vetrata blindata della rivendita di motocicli Hobby Moto, di via Duca degli Abruzzi, per poi rubare tre scooter Honda Sh. I carabinieri li hanno intercettati e bloccati poco dopo. I mezzi rubati sono stati restituiti al proprietario.

Le indagini sono state avviate subito dopo la "spaccata" della vetrina, che ha fatto scattare l'allarme antifurto e il proprietario della concessionaria ha chiamato il 112. Dalla visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso gli investigatori hanno trovato in breve tempo uno dei motocicli rubati, giungendo così all'identificazione dei sei responsabili del furto catturandoli in un garage di Viale Grimaldi già all'opera per piazzare i mezzi rubati. I motoveicoli sono stati restituiti al legittimo proprietario, i maggiorenni sono stati sottoposti ai domiciliari e i minorenni condotti nel centro di prima accoglienza di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Duca degli Abruzzi, sfondano vetrata e rubano tre moto: sei arrestati

CataniaToday è in caricamento