Via Dusmet, minorenne armato rapina il bar Etoile: arrestato

Lo stesso giorno, oltre al noto bar del centro storico il giovane, insieme a due complici, ha rapinato il locale annesso all'area di servizio "Esso" della tangenziale Ovest

E’ finito in manette un giovane di 17 anni per rapina aggravata e ricettazione. I fatti risalgono al 10 ottobre 2012 ma solo oggi sono stati resi noti.

LA RAPINA – Il ragazzo, armato di pistola e con il volto coperto, il 10 ottobre scorso aveva rapinato insieme a due complici il bar annesso all’area di servizio “Esso” della tangenziale Ovest di Catania e subito dopo il bar “Etoile” di via Dusmet. Il bottino complessivo si aggirava intorno 1200 euro. Dopo le rapine il 17enne era fuggito a bordo di una Fiat Panda rubata la sera precedente ma era stato arrestato dopo un breve inseguimento.

L’arrestato in un primo momento era stato recluso nel Centro di prima accoglienza per minori di Catania. Ora, l’autorità giudiziaria, dopo aver vagliato i fatti accaduti, ha emesso il provvedimento cautelare in carcere e l’arrestato è stato tradotto nella sezione minorile del carcere di Bicocca.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

  • Strage dopo una serata in discoteca, nessuno indossava la cintura di sicurezza

  • Operazione dei carabinieri contro capi clan e affiliati dei “Santapaola-Ercolano”: 31 arrestati

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

  • Operazione "Black Lotus", alla sbarra 31 affiliati del clan Santapaola-Ercolano

  • Mafia: blitz antidroga della polizia contro il clan Arena a Librino

Torna su
CataniaToday è in caricamento