rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

Via Etnea, sequestrato garage trasformato in sala giochi abusiva: gestore e clienti denunciati

Gli agenti hanno trovato all'interno 15 slot machine e cinque video poker installati abusivamente. Sette le persone trovate intente a giocare

Scoperta in via Etnea una sala giochi abusiva. Gli  agenti delle volanti hanno notato un sospetto andirivieni nelle vicinanze di un garage nel quale hanno effettuato un controllo, All'interno dell'edificio sono state sorprese otto persone, intente a giocare con delle slot machine abusivamente installate.

Il gestore, identificato per D. S. L. C., pregiudicato con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di esercizio di giochi d'azzardo aggravato; gli altri sette sono stati deferiti  per il reato di partecipazione a giochi d'azzardo. Sul posto è intervenuto il personale della polizia locale, squadra annona, che ha aiutato i poliziotti nella redazione di tutti gli atti amministrativi previsti per il sequestro penale del garage e di quanto in esso contenuto, ovvero 15 slot machine e i 5 video poker, collegati al quadro elettrico a mezzo di un magnete che fungeva da “ponte” per l’alimentazione delle macchine. Inoltre sono stati sequestrati anche 250 euro, come guadagno dell’attività illecita.

Sono tutt’ora in corso accertamenti da parte del personale per appurare se il garage fosse allacciato abusivamente alla rete elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Etnea, sequestrato garage trasformato in sala giochi abusiva: gestore e clienti denunciati

CataniaToday è in caricamento