rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

Via Etnea, "Joseph" evade il fisco: sequestrato patrimonio per 755 mila euro

I finanzieri hanno sequestrato una villa del valore di 600.000 euro e un terreno riconducibili al soggetto indagato, venduti ad un familiare per sottrarre all'Erario la garanzia dei debiti tributari non versati

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno eseguito, su disposizione di questa Procura Distrettuale, un decreto di sequestro preventivo di beni per oltre 755.000 euro.

Il provvedimento cautelare reale è stato disposto dal GIP presso il Tribunale di Catania, su richiesta di questa Procura , nei confronti del noto negozio Joseph nella centralissima via Etnea.

Le indagini hanno portato al sequestro preventivo di immobili e disponibilità finanziarie per 755 mila euro nei confronti del commerciante indagato per omesso versamento delle imposte. Il commerciante in qualità di amministratore della società non aveva rispettato gli obblighi di versamento all’Erario di ritenute, relative agli anni 2009, 2010 e 2011.

I finanzieri hanno sequestrato una villa del valore di 600.000 euro e un terreno riconducibili al soggetto indagato, venduti ad un familiare per sottrarre all’Erario la garanzia dei debiti tributari non versati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Etnea, "Joseph" evade il fisco: sequestrato patrimonio per 755 mila euro

CataniaToday è in caricamento