rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

Via Etnea, cade un pannello di legno e colpisce un passante fratturandogli il naso

E' accaduto lo scorso 29 dicembre. L'uomo stava passeggiando quando è stato colpito dal pannello che copriva l'ingresso di un negozio ormai chiuso

Un sabato sera al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pannello caduto in via Etnea. E' questa la disavventura accaduta a un passante che ha anche raccontato al quotidiano La Sicilia l'accaduto e poi in un post sui social.

L'uomo stava passeggiando, con moglie e figli, in via Etnea quando improvvisamente è stato colpito al naso da un pesante pannello che si è staccato dall'ingresso di un negozio ormai chiuso da tempo. Ha subito la frattura del setto nasale e quattro punti di sutura.

"Mi ritengo fortunato che questo pannello non abbia colpito né i miei figli né altri bambini, e soprattutto, a detta dei medici, né in testa né sul petto - ha scritto sui social -. Voglio ringraziare i passanti, tra cui una dottoressa che ha prestato il primo soccorso e la pattuglia della polizia che visto la gravità dell'accaduto, si é affrettata a chiamare il 118. Ringrazio anche il personale del 118 e del Garibaldi. Racconto questa esperienza, perché tutto sommato mi è andata bene e affinché si metta a conoscenza quanto più gente è possibile dei pericoli in cui incorriamo costantemente tutti a causa della noncuranza della gestione  e della messa in sicurezza della cosa pubblica e privata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Etnea, cade un pannello di legno e colpisce un passante fratturandogli il naso

CataniaToday è in caricamento