rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea, 355

Via Etnea, pedone attraversa e bus non si ferma: il racconto dell'autore del video

Abbiamo intervistato l'autore del video Fabio Sirna, studente universitario di Ingegneria Industriale, che "per caso" ha filmato con uno smartphone quanto successo

Il video inviato da un lettore che riprende, nella centralissima via Etnea, un ragazzo che mentre attraversa le strisce pedonali viene quasi investito da un autobus Brt, ha fatto il giro del web a partire dai social. 

Abbiamo intervistato l’autore del video Fabio Sirna, studente universitario di Ingegneria Industriale che "per caso" ha filmato con uno smartphone quanto successo. 

GUARDA IL VIDEO

"Sono sceso all'ultima fermata in discesa che il Brt fa in via Etnea e insieme con me sono scese tante altre persone. Ad un certo punto ho sentito un ragazzo inveire contro l’autista, molto probabilmente perché non era riuscito a salire prima che si chiudessero le porte. Incastrandolo quasi e sbattendolo fuori. Quel ragazzo si è innervosito e gli ha gridato contro mentre il bus ripartiva. Mentre il bus faceva il giro della piazza Stesicoro per riimmettersi su via Etnea, il ragazzo ha attraversato la strada andandosi a posizionare mettere dall'altra parte della careggiata e mentre il bus passava, questo ragazzo ha attraversato le strisce pedonali come si vede nel video. Io ho acceso la video camera perchè sentendo il ragazzo che si mormorava avevo intuito cosa stava per fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Etnea, pedone attraversa e bus non si ferma: il racconto dell'autore del video

CataniaToday è in caricamento