rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

Via Etnea, tenta di rubare in un bar: arrestato 20enne

Un passante l'ha notato alle 4 del mattino mentre tentava di entrare nell'attività commerciale da una finestra, dopo essersi arrampicato su un ballatoio

Il ventenne Denny Alfio Mascali è stato arrestato dalla polizia per il reato di furto con scasso.La notte scorsa un passante davantil bar “My Cream”,  in via Etnea, ha notato un giovane che, dopo essere salito sopra un ombrellone si è arrampicato sul ballatoio del bar per entrare dalla finestra e ha avvertito la sala operativa della questura etnea.

In poco tempo, i poliziotti sono giunti sul posto, dove hanno immediatamente bloccato il giovane, il quale era riuscito ad entrare dentro il bar e prelevare 100 euro dalla cassa. Inoltre, grazie a ulteriori indagini svolte con l’ausilio di alcuni filmati, è stato riconosciuto come autore di un altro furto, con bottino di 300 euro circa, svolto ieri notte con simili modalità in un panificio al viale Mario Rapisardi. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Etnea, tenta di rubare in un bar: arrestato 20enne

CataniaToday è in caricamento