rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nesima / Viale Mario Rapisardi

LETTORI. Via Gambetta, piazza nel degrado: tra siringhe e spazzatura

"Una delle tante piazze totalmente abbandonata e rovinata dai vandali, dove dalla mattina alla notte c'e di tutto". E' la segnalazione fatta da un lettore di CataniaToday in merito allo stato in cui versa la piazza nei pressi di via Gambetta, al viale Mario Rapisardi di Catania

"Una delle tante piazze totalmente abbandonata e rovinata dai vandali, dove dalla mattina alla notte c'e di tutto". E' la segnalazione fatta da un lettore di CataniaToday in merito allo stato in cui versa la piazza nei pressi di via Gambetta, al viale Mario Rapisardi di Catania.

"Abbiamo fatto svariate richieste e chiamate al Comune, ma nessuno si è interessato per questa piazza dove ci sono anche le telecamere. I vandali hanno rotto tutto con i bastoni, la stessa cosa e stata fatta per i lampioni e per i giochi dei bambini - continua il lettore-  E se capita di vederli e rimproverarli, minacciano. Spazzatura, borseggi, spaccio, coppiette, ladri di macchine: si trova di tutto a terra, dalle borse ai preservativi alle siringhe. Prima in questa piazza venivano a giocare i bambini, ora è frequentata solo da gentaglia.  Noi residenti del quartiere siamo anche privi di affacciarci dal balcone di casa nostra. Ditemi voi se è una cosa normale vivere in queste condizioni?".

Via Gambetta, piazza nel degrado

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI. Via Gambetta, piazza nel degrado: tra siringhe e spazzatura

CataniaToday è in caricamento