rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca San Cristoforo / Via Giuseppe Garibaldi

Via Garibaldi, nasconde oggetti in argento: denunciato 53enne

I carabinieri hanno fermato l’uomo mentre con fare sospetto si aggirava nei pressi di una gioielleria e l'hanno perquisito

I carabinieri di piazza Dante hanno denunciato un pregiudicato catanese di 53 anni, poiché ritenuto responsabile di ricettazione. È accaduto ieri sera in via Garibaldi dove i militari impegnati in un servizio anticrimine, hanno riconosciuto e fermato l’uomo mentre con fare sospetto si aggirava nei pressi di una gioielleria.

I militari percependo una certa riluttanza al controllo del soggetto, lo hanno perquisito trovandogli addosso un sacchetto con all’interno diversi oggetti in argento di cui non ha saputo giustificarne la provenienza (certamente furtiva) e che, con tutta probabilità, stava cercando di piazzare proprio in quella oreficeria. Si pubblicano le foto degli oggetti sequestrati, così da poter dare la possibilità alle vittime del furto di comprovarne la titolarità, rivolgendosi all’utenza telefonica 095/326666 del comando compagnia carabinieri di piazza Dante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Garibaldi, nasconde oggetti in argento: denunciato 53enne

CataniaToday è in caricamento