rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via Genova

San Cristoforo, due spacciatori di cocaina arrestati in via Genovese

Bloccati e perquisiti i fermati sono stati trovati in possesso di 2 dosi di cocaina e della somma contante di 385 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio

I carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato D.M., 25enne, e A.S., 43enne, entrambi catanesi, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, i militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel popolare quartiere San Cristoforo, in via Genovese hanno notato i due mentre cedevano delle bustine ad occasionali acquirenti.

Bloccati e perquisiti i fermati sono stati trovati in possesso di 2 dosi di cocaina e della somma contante di 385 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati. Nella circostanza sono stati identificati anche due giovani assuntori catanesi che sono stati segnalati alla Prefettura ai sensi delll’art.75 d.p.r. 309/90. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, due spacciatori di cocaina arrestati in via Genovese

CataniaToday è in caricamento