rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Via Manzoni, locali consegnati al Cnr: nascerà un laboratorio multimediale

Il nuovo spazio sarà fruibile a giovani e turisti, per conoscere gli itinerari culturali, gli appuntamenti, le mostre, gli eventi della città di Catania. I locali sono dell'assessorato alle politiche giovanili e saranno ora impiegati dal Cnr

Il sindaco Enzo Bianco ha consegnato le chiavi dei locali di via Manzoni al Cnr, nella persona del professore Daniele Malfitana, direttore dell'istituto per i beni archeologici e monumentali. I locali, che sono dell’assessorato alle politiche giovanili, saranno impiegati dal Cnr per creare un laboratorio multimediale fruibile a tutti, in particolare a giovani e turisti, per conoscere gli itinerari culturali, gli appuntamenti, le mostre, gli eventi della città di Catania.

Presenti l’assessore comunale al patrimonio Giuseppe Girlando, l’architetto Maria Luisa Areddia, direttore del “Patrimonio”, il presidente della consulta giovanile Pierangelo Spadaro e il vicepresidente Giulio Ciccia, il consulente del sindaco per il Marketing territoriale Livio Gigliuto e Francesco Marano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Manzoni, locali consegnati al Cnr: nascerà un laboratorio multimediale

CataniaToday è in caricamento