rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canalicchio / Via Monte Lauro

Via Monte Lauro, sniffano cocaina in auto sotto gli uffici della polizia

Tre ragazzi, tra i 20 e i 25 anni, sono stati sorpresi dagli agenti dentro un'auto con 6 "strisce" di droga pronte per essere consumate

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato Borgo-Ognina e della polizia provinciale, hanno controllato 3 giovani che stavano sniffando cocaina. A bordo di un'auto i tre si sono fermati dopo aver parcheggiato in via Monte Lauro, un luogo residenziale, proprio sotto gli uffici della polizia provinciale, hanno iniziato a inalare le prime dosi. I poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando il terzetto: a bordo dell’auto sulla quale si trovavano è stato trovato un piano di colore bianco poggiato su un sedile con 6 “strisce” di cocaina pronta all’uso.

I giovani, tra i 20 e i 25 anni, saranno tutti segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacentee sottoposti a un piano di recupero per tossicodipendenti.  La cocaina è stata sequestrata e  al conducente dell’auto, vista la pericolosità della sua condotta, è stata immediatamente sequestrata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monte Lauro, sniffano cocaina in auto sotto gli uffici della polizia

CataniaToday è in caricamento