rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nesima / Via Monte Grappa

Via Montegrappa, i Lupi arrestano un pusher con 2500 euro di droga

L'uomo, che con fare sospetto si allontanava dalla sua auto, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 35 dosi di cocaina. Ed altre dosi erano meticolosamente nascoste nella sua Smart Four Four. Il malvivente è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato

I carabinieri hanno arrestato un 37enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di venerdì gli uomini della squadra Lupi durante un servizio antidroga in via Montegrappa, nel popolare quartiere di San Leone, hanno fermato un uomo che con fare sospetto si allontanava dalla sua auto, una Smart Four Four.

L’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente trentacinque dosi di cocaina. E nella sua autovettura, dentro il cruscotto, sono state rinvenute altrettante dosi della sostanza stupefacente.

La droga, per complessivi 20 grammi del valore di circa 2500 euro, è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montegrappa, i Lupi arrestano un pusher con 2500 euro di droga

CataniaToday è in caricamento