rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Nullo / Via Passo Gravina

Via Passo Gravina: lavori sui cavalcavia, traffico deviato

Inizieranno il 4 agosto i lavori sulla parte alta di via Passo Gravina e la zona di San Paolo di Gravina di Catania. Traffico deviato, via Due Obelischi potrà essere percorsa in salita e in discesa

Inizieranno giovedì 4 agosto, i lavori per la sostituzione dei giunti che uniscono le campate dei cavalcavia dell’asse viario che riguarda la parte alta di via Passo Gravina e la zona di San Paolo di Gravina di Catania. Lo snodo viario per anni è stato al centro della polemica perchè i residenti hanno da sempre lamentato la rumorosità dei giunti nonchè la loro pericolosità.

I lavori – spiega il sindaco Raffaele Stancanelli- saranno eseguiti rapidamente, tre-quattro giorni al massimo, per ridurre al minimo gli inevitabili disagi che riguarderanno il traffico”. I cavalcavia, naturalmente, nei giorni in cui verranno effettuati i lavori di sostituzione dei giunti, rimarranno interdetti alle auto per questo l’amministrazione comunale suggerisce di utilizzare percorsi alternativi. Via due Obelischi potrà essere percorsa in salita e in discesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Passo Gravina: lavori sui cavalcavia, traffico deviato

CataniaToday è in caricamento