rotate-mobile
Cronaca

Via Piemonte, nascondeva in casa bilancino e una "pietra di cocaina"

L'uomo è stato arrestato e condotto in Questura per gli accertamenti di rito. Il magistrato di turno, avvisato dell’arresto lo ha convalidato e ha disposto l’immediata liberazione di Centauro

Nella serata di ieri, la polizia ha arrestato Antonino Centauro ( classe 1960 pregiudicato) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Intorno alle ore 16.00 di ieri, personale delle Volanti ha controllato, in via Piemonte, Centauro il quale, durante l’identificazione, è apparso agli agenti insofferente ed agitato.

Per tale motivo, i poliziotti hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo. Precedenti investigazioni avevano fatto risalire a Centauro alcuni traffici di armi e droga. La perquisizione, svolta con l’aiuto delle unità cinofile, ha dato esito positivo portando al rinvenimento, nascosti in uno scomparto segreto ricavato nella parte superiore della porta d’ingresso dell’abitazione, di un bilancino, di 8 involucri contenenti complessivamente 1,30 gr. di cocaina e di una “pietra di cocaina” del peso di 3 grammi.

Il tutto è stato sequestrato. È stata, inoltre, rinvenuta e sequestrata la somma di euro 60 della quale Centauro, disoccupato, non sapeva indicare la provenienza. L'uomo è stato arrestato e condotto in Questura per gli accertamenti di rito. Il magistrato di turno, avvisato dell’arresto lo ha convalidato e ha disposto l’immediata liberazione di Centauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piemonte, nascondeva in casa bilancino e una "pietra di cocaina"

CataniaToday è in caricamento