rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Barriera / Via Pietro Novelli

Via Pietro Novelli: un arresto per furto aggravato in abitazione

Intorno alle ore 12.30, veniva segnalato al 113 un individuo che, in Via Pietro Novelli, si era introdotto dentro un'abitazione privata. Addosso, sono stati rinvenuti oggetti pertinenti all'abitazione

Ieri mattina, è stato arrestato M.M. R. per furto aggravato in abitazione. Intorno alle ore 12.30, veniva segnalato al 113 un individuo che, in Via Pietro Novelli, si era introdotto dentro un’abitazione privata.

La volante giunta sul posto, notava una porta-finestra dell’abitazione che presentava segni di effrazione. Gli agenti, scavalcando il cancello di recinzione, si avvicinavano presso l’abitazione e notavano l'uomo che, alla vista della Polizia, tentava di fuggire. Lo stesso veniva bloccato e immediatamente perquisito. Addosso, sono stati rinvenuti oggetti pertinenti all’abitazione.

Da ulteriori accertamenti emergeva che M.M.R. era sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno.

L'uomo, dichiarato in arresto per furto aggravato in abitazione, su disposizione del P.M. veniva accompagnato presso il suo domicilio sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietro Novelli: un arresto per furto aggravato in abitazione

CataniaToday è in caricamento