menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Piombai, nascondeva la droga nel controsoffitto di un garage

Personale del commissariato di San Cristoforo, nel quadro dei servizi interforze disposti dal Questore di Catania, ha svolto un’attività di controllo straordinario del quartiere “San Cristoforo”

Ieri, personale del commissariato di San Cristoforo, nel quadro dei servizi interforze disposti dal Questore di Catania, ha svolto un’attività di controllo straordinario del quartiere “San Cristoforo”. Hanno preso parte equipaggi della polizia di Stato, unità cinofile antidroga e operatori della polizia scientifica, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia Locale.

I controlli su strada hanno consentito di elevare 7 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada e di sequestrare 2 veicoli. Si è proceduto, inoltre, al controllo di alcuni esercizi pubblici uno dei quali, una Crispelleria, è stata contravvenzionata per violazioni amministrative.

L’attività antidroga, infine, ha condotto al sequestro di circa 100 grammi di marijuana e circa 6,5 grammi di cocaina grazie al fiuto dei cani poliziotto “Sky” e “App”, capaci di individuare la droga nel controsoffitto di un garage di via Piombai la cui proprietaria, Vita Vinciguerra di anni 61, già pregiudicata, è stata arrestata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

Contrastare il Covid-19: ecco i 5 DPI più efficaci

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento