Via Plebiscito, "gratta e vinci": vinti in una tabaccheria 5 milioni di euro

Un "maxi miliardario" costato 20 euro, acquistato nella tabaccheria di fronte all'ospedale Vittorio Emanuele, quello che ha regalato al fortunato scommettitore il ricco bottino. Nella ricevitoria oggi vendite di "gratta e vinci" aumentate

Gratta e vinci record in via Plebiscito: vinti in una tabaccheria 5 milioni di euro. La Lottomatica ha comunicato alla ricevitoria n.113 l'avvenuta vincita.

''Oggi è un giorno fantastico per la nostra ricevitoria - ha affermato il titolare Giuseppe Vasta - una vincita così non si era mai registrata, non sappiamo chi sia il vincitore, nessuno si è ancora fatto vivo, spero solo - ha aggiunto, stappando una bottiglia di spumante - che si tratti di una persona bisognosa''.

Un "maxi miliardario" costato 20 euro, acquistato nella tabaccheria di fronte all'ospedale Vittorio Emanuele, quello che ha regalato al fortunato scommettitore il ricco bottino. Nella ricevitoria oggi vendite di "gratta e vinci" aumentate esponenzialmente. Tutti i biglietti della lotteria istantanea in poche ore sono andati esauriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento