rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Matteo Renato Imbriani

Via Renato Imbriani, tenta di rubare uno scooter in pieno giorno: arrestato

Bloccato, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di arnesi per lo scasso con i quali aveva forzato il blocco d'accensione del motociclo, che si accertava essere stato parcheggiato all'interno dello stesso stabile da parte del proprietario

Ieri la polizia ha arrestato un pregiudicato catanese di 38 anni, F.B., per furto aggravato. In particolare, intorno alle ore 11 gli agenti di una volante, nel corso dell’attività di controllo del territorio, stavano percorrendo via Renato Imbriani quando hanno notato uscire dal passo carraio di uno stabile un giovane a bordo di uno scooter Honda SH 125 che, accortosi della Polizia, ha abbandonato lo scooter provando a fuggire.

Immediatamente bloccato, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di arnesi per lo scasso con i quali aveva forzato il blocco d’accensione del motociclo, che si accertava essere stato parcheggiato all’interno dello stesso stabile da parte del proprietario.

Il motociclo è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario, il quale ignaro dell’insano gesto si trovava lì per lavoro. F.B. è stato quindi dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Renato Imbriani, tenta di rubare uno scooter in pieno giorno: arrestato

CataniaToday è in caricamento