rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via Renato Imbriani: tracce di sangue su asfalto e automobili

Gocce ovunque: sul marciapiede, su una moto e sui parabrezza di alcune auto. Sembra il percorso lasciato da una persona ferita. Oppure, si pensa a uno psicopatico

Chi, ieri mattina, ha percorso il tratto di strada da Piazza Abramo Lincoln a Via Renato Imbriani - magari a piedi perchè senza benzina nella propria auto- avrà sicuramente notato delle strane macchie sull'asfalto e sulle macchine parcheggiate nella strada.

Si tratta di macchie di sangue. Gocce ovunque: sul marciapiede, su una moto e sui parabrezza di alcune auto. Sembra il percorso lasciato da una persona ferita. Oppure, si pensa a uno psicopatico. Sono in corso le indagini per capire cosa è successo e a chi appartiene quel sangue.

Dal racconto di un residente della zona, alle ore 00:50, uno psicopatico/ubriaco, con una spranga di ferro ha cominciato a danneggiare autovetture e motocicli, fino a quando ha spaccato il vetro di una SMART. Poi, è risalito in via Imbirani e, arrivato in via Torino, ha svoltato per Via Quieta, dove ha continuato ad imbrattare tutti i veicoli e le strade del quartiere. La corsa folle dell'uomo si è interrotta presso Via Quieta, dove l'uomo è "misteriosamente" scomparso in uno dei palazzi. Alle ore 1.15 la prima pattuglia dei carabinieri ha effettuato un sopralluogo, stessa cosa nel giorno successivo verso le 11:00. Si contano danni per circa 6000 euro. Ancora è caccia aperta all'uomo.

Via Renato Imbriani: tracce di sangue ovunque

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Renato Imbriani: tracce di sangue su asfalto e automobili

CataniaToday è in caricamento