rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cappuccini / Via Rocca Romana

Via Roccaromana, scippano una signora buttandola a terra: fermati

Le Volanti di zona si sono subito messe alla ricerca dei due malviventi, lungo le possibili vie di fuga. In via Acquicella hanno intercettato la Smart con a bordo i due rapinatori, i quali, vista la Polizia, hanno tentato di evitare il controllo invano

Intorno alle ore 22 di ieri sera, sono stati arrestati in flagranza di rapina L.F. (26 anni) e O.M. (29 anni), entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio.
Poco prima di quell’ora, la Sala operativa ha diramato una nota di ricerca di una Smart di colore bianco con a bordo due individui, dei quali è data dettagliata descrizione.

I due, infatti, avevano poco prima scippato una signora in via Roccaromana ed erano fuggiti verso via Plebiscito, lasciandola al suolo: la stessa aveva opposto resistenza e riportato un trauma contusivo a un arto.

Le Volanti di zona si sono subito messe alla ricerca dei due malviventi, lungo le possibili vie di fuga. Così in via Acquicella hanno intercettato la Smart con a bordo i due rapinatori, i quali, vista la Polizia, hanno tentato di evitare il controllo.

Dopo aver percorso ad elevata velocità le vie della Concordia e Belfiore all’altezza dell’incrocio con la via Valenti, una Volante è riuscita ad arrestare la fuga a due scippatori e ad arrestarli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roccaromana, scippano una signora buttandola a terra: fermati

CataniaToday è in caricamento