menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via dei Salesiani: per le coppiette si pensa a un "love parking"

Per non scervellarsi alla ricerca di un posto sperduto dove rifugiarsi da occhi indiscreti, arriva la proposta di un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna. Creare un "love parking", il parcheggio dell'amore

Luoghi appartati in riva al mare. O piccole stradine dove parcheggiare in cerca di intimità. La città di Catania offre svariati spunti alle coppiette innamorate. Ma adesso si pensa a fare sul serio. Per non scervellarsi alla ricerca di un posto sperduto dove rifugiarsi da occhi indiscreti, arriva la proposta di un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna. Creare un "love parking", il parcheggio dell'amore, a Catania.

L'idea è di rendere sicuro il sesso in auto realizzando un parcheggio nel quale appartarsi in tutta sicurezza. Il problema è che, tra le zone individuate dal consigliere, la più accreditata sarebbe "via dei Salesiani".

"La mia idea provocatoria - dichiara La Magna - è per parlare di quest'area abbandonata da tutti. Per il parcheggio dell'amore ci sarebbe anche la vicina Via Vagliasindi...".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo: come eliminarlo

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento