Via dei Salesiani: per le coppiette si pensa a un "love parking"

Per non scervellarsi alla ricerca di un posto sperduto dove rifugiarsi da occhi indiscreti, arriva la proposta di un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna. Creare un "love parking", il parcheggio dell'amore

Luoghi appartati in riva al mare. O piccole stradine dove parcheggiare in cerca di intimità. La città di Catania offre svariati spunti alle coppiette innamorate. Ma adesso si pensa a fare sul serio. Per non scervellarsi alla ricerca di un posto sperduto dove rifugiarsi da occhi indiscreti, arriva la proposta di un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna. Creare un "love parking", il parcheggio dell'amore, a Catania.

L'idea è di rendere sicuro il sesso in auto realizzando un parcheggio nel quale appartarsi in tutta sicurezza. Il problema è che, tra le zone individuate dal consigliere, la più accreditata sarebbe "via dei Salesiani".

"La mia idea provocatoria - dichiara La Magna - è per parlare di quest'area abbandonata da tutti. Per il parcheggio dell'amore ci sarebbe anche la vicina Via Vagliasindi...".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La polizia arresta il gestore della "Trattoria il Principe"

  • Con un elicottero avevano rubato la Biga di Morgantina nel cimitero di Catania: 17 arresti

  • Mafia: blitz antidroga della polizia contro il clan Arena a Librino

  • Aggredisce due minori e si scaglia contro la guardia giurata intervenuta, arrestato

  • Operazione antidroga a Picanello, 12 gli arrestati: tra gli spacciatori anche un minore

  • Biga Morgantina rubata dal cimitero di Catania, i nomi degli arrestati

Torna su
CataniaToday è in caricamento