rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Nullo / Via Sebastiano Catania

Via Sebastiano Catania, scippano una donna: complice riesce a fuggire

Due giovani a bordo di una vespa hanno preso di mira una donna che passeggiava nei pressi del residence "Parco degli Ulivi". Un testimone ha fornito la descrizione dei due complici. Dopo breve inseguimento arrestato un 20enne

Due giovani a bordo di una vespa hanno preso di mira una donna che passeggiava nei pressi del residence “Parco degli Ulivi” in via Sebastiano Catania. I due hanno approfittato di un momento di distrazione della vittima per strapparle la borsa e scappare.

Un testimone che ha assistito all’evento ha allertato il 112 fornendo una descrizione dei due malviventi e dello scooter in loro possesso. Poco dopo, una pattuglia del Radiomobile ha intercettato gli scippatori al termine del Viale Lorenzo Bolano è si è posta immediatamente all’inseguimento.

Dopo aver accertato la presenza dei carabinieri, uno dei due giovani si è dileguato a bordo del motociclo mentre l’altro, R.G. 20enne, incensurato, catanese, ha abbandonato il mezzo tentando la fuga di corsa in direzione opposta ma è stato raggiunto dai militari. E' stato infine arrestato e sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa del giudizio per direttissima su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sebastiano Catania, scippano una donna: complice riesce a fuggire

CataniaToday è in caricamento