Via Stella Polare, nasconde la droga negli slip: pusher arrestato

Alla vista dei carabinieri, allertato anche da un complice che faceva da vedetta, è scappato ma è stato bloccato poco dopo

Foto archivio

Il 26enne catanese Salvatore Andò è stato arrestato dai carabinieri per  spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari della squadra Lupi si sono appostati in via Stella Polare, nel quartiere di San Cristoforo e hanno notato un uomo a bordo di uno scooter Honda Sh scuro che cedeva  delle dosi di droga in cambio di denaro ai numerosi clienti che si avvicendavano lungo la strada. 

Salvatore ANDO'-3

Dopo aver fermato un acquirente con la sostanza stupefacente ancora in tasca i carabinieri hanno deciso di bloccare il pusher, che alla vista dei carabinieri e allertato da un complice che faceva da vedetta, è fuggito a bordo di uno scooter. Fermato dopo una decina di metri e perquisito è stato trovato in possesso di 100 euro in contanti e una busta di plastica nascosta ra la biancheria intima, contenente una decina di grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte allo smercio. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento