rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Cristoforo / Via Stella Polare

Via Stella Polare, arrestati due spacciatori di cui uno minorenne

I militari hanno notato i due che tenevano il tipico atteggiamento da pusher in attesa di occasionali "clienti". All'esito della perquisizione sono stati trovati in possesso di 10 dosi di marijuana e di 65,00 euro, ritenuti parziale provento dell'attività di spaccio

Durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, i carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato D.B.,  25enne, pregiudicato, ed un 17enne, entrambi catanesi, per detenzione e spaccio di marijuana.

Ieri sera, in via Stella Polare, i militari hanno notato i due che tenevano il tipico atteggiamento da pusher in attesa di occasionali “clienti”. All’esito della perquisizione sono stati trovati in possesso di 10 dosi di marijuana e di  65,00 euro, ritenuti parziale provento dell’attività di spaccio.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati. Il minore è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza di via Franchetti mentre il D.B. è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, su disposizione delle rispettive Autorità Giudiziarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stella Polare, arrestati due spacciatori di cui uno minorenne

CataniaToday è in caricamento