rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via Ughetti, colonnine Sostare guaste durante la notte: la denuncia di un cittadino

"Nella zona compresa tra via Androne, via Ughetti e via Sant'Orsola, le colonne della Sostare inspegabilmente non funzionano la sera e in nottata - denuncia il cittadino etneo alla pagina Inciviltà a Catania - Conseguenza di ciò mi sono più volte trovato nella condizione di dover rischiare di prendere una multa nella mattinata seguente"

Colonne della Sostare guaste durante la notte in via Ughetti, Androne e Sant'Orsola. E' quanto denuncia un cittadino di Catania con un messaggio anonimo inviato alla pagina facebook "Inciviltà a Catania". "Situazione anomala - scrive l'utente - che desta non pochi sospetti".

"Nella zona compresa tra via androne, via ughetti e via Sant'Orsola, le colonne della Sostare inspegabilmente non funzionano la sera e in nottata - specifica il cittadino etneo - Conseguenza di ciò mi sono più volte trovato nella condizione di dover rischiare di prendere una multa nella mattinata seguente". "Questi guasti "sistematici" sono voluti con la finalità di estorcere denaro sotto forma di multa?" conclude nel messaggio l'anonimo residente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ughetti, colonnine Sostare guaste durante la notte: la denuncia di un cittadino

CataniaToday è in caricamento