rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Via Umberto, sorpresi a rubare specchietti retrovisori delle auto: fermati 3 minori

Gli operatori della volante giunta sul posto hanno constatato che un’auto dell’azienda “Enjoy” era stata danneggiata in quanto le era stato asportato uno specchietto retrovisore

La polizia, nella notte, ha fermato per il reato di furto aggravato, tre minori catanesi. Il terzetto era stato segnalato alla sala operativa da alcune telefonate giunte al 112 che riferivano della presenza di tre giovani che in via Umberto armeggiavano su alcune autovetture parcheggiate.

Gli operatori della volante giunta sul posto hanno constatato che un’auto dell’azienda “Enjoy” era stata danneggiata in quanto le era stato asportato uno specchietto retrovisore.

Le ricerche sono scattate immediatamente e i responsabili sono stati intercettati poco dopo in via Francesco Crispi da dove, accortisi della presenza della polizia, i tre giovani sono fuggiti lasciando a terra tre specchietti retrovisori rubati.

Recuperata la refurtiva, i giovani sono stati bloccati nella vicina via Pantano e condotti presso gli uffici della Questura, dove sono stati denunciati e affidati ai genitori. I proprietari delle autovetture danneggiate sono stati informati dell’accaduto e delle facoltà di sporgere denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Umberto, sorpresi a rubare specchietti retrovisori delle auto: fermati 3 minori

CataniaToday è in caricamento