rotate-mobile
Cronaca Via Umberto / Via Umberto I

Via Umberto, ruba borsa a una donna in un bar: inseguito e arrestato

La gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri, mentre era in servizio, ha notato un uomo fuggire a piedi. Inseguito e bloccato dopo aver ingaggiato con i militari una colluttazione al fine di sottrarsi al fermo, è stato trovato in possesso di una borsetta rubata

Questa mattina, nella centralissima via Umberto, un uomo di 25 anni F.F. è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. 

La gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri, mentre era in servizio, ha notato un uomo fuggire a piedi. Inseguito e bloccato dopo aver ingaggiato con i militari una colluttazione al fine di sottrarsi al fermo,  è stato trovato in possesso di una borsetta rubata.

Poco prima, infatti, aveva scippato una donna mentre consumava la colazione all’interno di un bar nella stessa via. La borsa è stata restituita alla proprietaria, una 53enne catanese.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Umberto, ruba borsa a una donna in un bar: inseguito e arrestato

CataniaToday è in caricamento