Via Umberto: in pieno centro spaccio di marijuana, arrestato minorenne

Ieri sera, è stato arrestato il minore V. L. R. per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. In particolare, il minorenne è stato fermato insieme ad un maggiorenne, nella centralissima via Umberto

Ieri sera, è stato arrestato il minore V. L. R.  per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. In particolare, il minorenne è stato fermato insieme ad un maggiorenne, nella centralissima via Umberto. L’immediato controllo dei due giovani ha permesso di rinvenire indosso al minore di gr.17 circa della citata sostanza, suddivisa in tre diversi involucri in cellophane con apice termosaldata.


Le successive indagini hanno portato al rinvenimento, presso un garage nella disponibilità del ragazzo, di ulterori gr. 600 di marijuana che lo stesso teneva in diversi contenitori di vetro nascosti tra le masserizie all’interno del locale. Nello stesso luogo è stato anche rinvenuto il materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione, la somma di 90,00 € ritenuta provento dell’illecita attività, nonché il foglio di un’agenda dove il giovane appuntava minuzionsamente i dettagli delle singole vendite dello stupefacente, indicando la quantità venduta, il prezzo ed il nome dell’acquirente.


Il giovane è stato, pertanto, dichiarato in stato di arresto e condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di via R. Franchetti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento