rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia / Via Vittorio Emanuele Orlando

Via Vittorio Emanuele Orlando: arrestato ladro di auto

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, il pregiudicato R.A., 18enne di Acicastello, mentre cercava di rubare una Fiat Panda in via Vittorio Emanuele Orlando

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, il pregiudicato R.A., 18enne di Aci Castello, mentre cercava di rubare una Fiat Panda parcheggiata in via Vittorio Emanuele Orlando.

Le forze dell’ordine hanno sorpreso il giovane che insieme ad altri tre complici, allontanatisi prima del loro arrivo, cercavano di rubare una Fiat Panda parcheggiata in via Vittorio Emanuele Orlando. Alla vista dei Carabinieri anche il giovane R.A è fuggito ma è stato bloccato nonostante ha tentato la fuga con un motociclo, il ragazzo era inoltre privo di patente di guida poiché mai conseguita.

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’identificazione dei complici. Sul posto vi erano altre quattro autovetture che la “banda” aveva tentato di rubare e per questo sono stati avvisati in nottata i proprietari. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso il Carcere di Catania a Piazza Lanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vittorio Emanuele Orlando: arrestato ladro di auto

CataniaToday è in caricamento