Cronaca

Viabilità Catania, nuovo piano di segnaletica a Vaccarizzo

L’Ufficio tecnico, Servizio viabilità della Provincia regionale di Catania ha disposto l’introduzione di un nuovo piano di segnaletica per la strada provinciale 212, in contrada Vaccarizzo

L’Ufficio tecnico, Servizio viabilità della Provincia regionale di Catania ha disposto l’introduzione di  un nuovo piano di segnaletica per la strada provinciale 212, in contrada Vaccarizzo, nella zona sud di Catania. Saranno realizzate strisce pedonali davanti all’Istituto comprensivo statale “Fontanarossa”. Altre strisce saranno poste all’altezza della fermata dei mezzi pubblici, per consentire l’attraversamento in sicurezza.

Lungo la stessa strada provinciale- che si snoda complessivamente per quasi 4 chilometri e collega le statali 194 e 114 - sono stati introdotti dei limiti di velocità (di 30, 40 o 50 km/h ) variabili a seconda della pericolosità dei luoghi. Inoltre è stato prescritto l’obbligo di stop all’intersezione con la strada statale 194. Altre indicazioni, relative a passaggi o direzioni stradali obbligatorie, saranno segnalate sul luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità Catania, nuovo piano di segnaletica a Vaccarizzo

CataniaToday è in caricamento