Viabilità, ecco i provvedimenti per il fine settimana

In occasione di alcune manifestazioni sportive e culturali la polizia locale e Utu ha disposto dei provvedimenti temporanei di circolazione

La direzione della  polizia locale e Utu ha disposto provvedimenti temporanei di circolazione per lo svolgimento in sicurezza di alcune manifestazioni culturali e sportive.

In particolare per la manifestazione culturale #OccupaiCività di sabato, dalle ore 16 alle 24 non sarà possibile transitare in via Anzalone, San San Lorenzo, San Tommaso, Carnazza Amari, Vecchia Dogana (nel senso da via Dusmet a via Vecchio Bastione), Vecchio Bastione (nel senso da via Vecchia Dogana a piazza Duca Di Genova), piazza Duca Di Genova e via Museo Biscari.

Nella stessa giornata e per la stessa manifestazione è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 13 alle 24 su tutta piazza Duca Di Genova e ambo i lati in via Anzalone, via San Lorenzo, via San Tommaso, via Carnazza Amari, via Vecchia Dogana (nel senso da via Dusmet a via Vecchio Bastione), via Vecchio Bastione (nel senso da via Vecchia Dogana a piazza Duca Di Genova) e, dalle ore 16 alle 24, ambo i lati in via Museo Biscari, nel tratto da piazza San Placido a via Landolina. Sempre sabato 18 giugno, in occasione della gara podistica “Corri alla Civita” promossa dalla parrocchia “San Francesco di Paola”, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 (e, comunque, sino a fine manifestazione) è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto forze dell’ordine, addetti alla manifestazione, residenti diretti alle autorimesse e mezzi di soccorso in emergenza, nel percorso cittadino che si snoda da piazza San Francesco di Paola lungo via Luigi Sorrentino, piazza M. Cutelli, via Porta Di Ferro, via Scrudato, via Billotta, via San Lorenzo, via San Tommaso, piazza Duca Di Genova, via Del Vecchio Bastione, via Porta Di Ferro e via Perrone con arrivo in piazza San Francesco Di Paola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica 19 giungno, per lo svolgimento del II Memoriale “Passaggio con le Ferrari” sarà in vigore, dalle ore 8 alle 12, il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, eccetto autorizzati, su tutta la piazza antistante la Chiesa Madre San Giovanni Battista, nella frazione San Giovanni Galermo. Pattuglie della Polizia municipale vigileranno per assicurare l'osservanza dei provvedimenti e regolare la fluidità del traffico veicolare.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Catania usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Lungomare, uomo colto da infarto si accascia e muore

  • Coronavirus, impennata dei contagi in Sicilia (+578) e 10 morti: a Catania 154 nuovi casi

  • Gestivano piazze di spaccio e furti di carburante nel Catanese, 11 arresti

  • Voleva dimagrire, muore dopo una settimana di prodotti sostitutivi: indagati due medici

  • Arrestato anche il secondo rapinatore della gioielleria di via Umberto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento