Cronaca

Viabilità, per due settimane chiuso tratto di via San Giuseppe La Rena

"Durante tutto il periodo dei lavori – ha spiegato l’assessore alla Viabilità Rosario D’Agata - tutto il traffico sarà deviato sul viale Kennedy. Secondo le stime dell’Utu, l’Ufficio traffico urbano, i disagi dovrebbero essere contenuti"

A causa di lavori per la metanizzazione, la via San Giuseppe La Rena nel tratto tra via Melilli e la rotatoria dell’aeroplano di via Santa Maria Goretti rimarrà chiusa dalle prime ore di lunedì prossimo e per la durata di due settimane.
 
Dopo questa prima fase, i lavori prevedono la chiusura di un altro tratto della via San Giuseppe La Rena da via Melilli verso sud. In quest’ultimo caso, però, la durata dell’intervento sarà contenuto in pochi giorni.
 
“Durante tutto il periodo dei lavori – ha spiegato l’assessore alla Viabilità Rosario D’Agata - tutto il traffico sarà deviato sul viale Kennedy. Secondo le stime dell’Utu, l’Ufficio traffico urbano, i disagi dovrebbero essere contenuti. La viabilità da e per l'aeroporto di Fontanarossa è invece completamente salvaguardata e non sarà interessata dai lavori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, per due settimane chiuso tratto di via San Giuseppe La Rena

CataniaToday è in caricamento