Viabilità, provvedimenti temporanei a Cibali e San Giovanni Galermo

In particolare, in occasione della manifestazione "Carnevalice" che avrà luogo nelle due zone il 25 e il 26 febbraio, è stato disposto il divieto di transito

La direzione della polizia municipale comunica l’istituzione di temporanei provvedimenti di circolazione riguardanti i quartieri Galermo e Cibali. In particolare, in occasione della manifestazione “Carnevalice” che avrà luogo nelle due zone il 25 e il 26 febbraio, è stato disposto il divieto di transito, dalle ore 15.30 alle ore 21 del 25 febbraio, per tutti i veicoli ( eccetto gli autorizzati, le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso) nelle vie: piazza Grande, piazza Chiesa Madre, San Pietro Clarenza, nel tratto compreso tra via Marte e piazza Chiesa Madre, via Calvario, nel tratto tra piazza Chiesa Madre e via Guardia.

Il senso unico di marcia sarà in vigore, dalle 15.30 alle 21 del 25 in via Girolamo Gravina, nel tratto e nel senso da piazza Grande a via Guardia e in via Macello, nel tratto e nel senso da via Chiesa delle Grazie a via Venere.

Inoltre, il 26 febbraio dalle ore 14 alle ore 20, è istituito il divieto di transito dei veicoli nelle vie: Carrera nel tratto tra i civici dal 23 al 50 e in piazza Maria Ausiliatrice nei tratti dai civici 15 al 15° e dal civico 11 al 13b. Per gli stessi tratti, dalle 12 alle 20 del 26 febbraio, divieto di sosta con rimozione coatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

  • Coronavirus, registrate complicanze neurologiche nei bambini coinvolti

Torna su
CataniaToday è in caricamento