rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità zona Sud, manutenzione straordinaria di alcune strade provinciali

Saranno oggetto di intervento alcuni tratti della strada provinciale 54 (che collega Misterbianco a Catania) e della strada provinciale 205 (nel quartiere catanese di Librino)

Consegnati i lavori alla ditta aggiudicataria dell’appalto per la manutenzione straordinaria di alcune strade provinciali poste nella zona Sud della Città Metropolitana di Catania.

Saranno oggetto di intervento alcuni tratti della strada provinciale 54 (che collega Misterbianco a Catania) e della strada provinciale 205 (nel quartiere catanese di Librino).

Verranno inoltre sistemati i piani viabili delle strade provinciali 106 (Belpasso), 28/I (Scordia), 25/I (Palagonia) e 75 (Licodia Eubea). Tutte le strade provinciali avranno, ove necessita, una nuova segnaletica verticale e orizzontale. L’intervento manutentivo, che costerà quasi 470 mila euro, sarà concluso entro il prossimo 27 marzo. I finanziamenti provengono dai fondi Decreto Ministeriale n. 49 del 16 febbraio 2018 “Interventi 2018 “ e rientra nell’ambito di cui al programma per le sistemazioni più urgenti che riguardano la viabilità provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità zona Sud, manutenzione straordinaria di alcune strade provinciali

CataniaToday è in caricamento