rotate-mobile
Cronaca Librino / Viale Castagnola

Viale Castagnola, lavori per la realizzazione di una rampa per disabili

Lo stato di disagio di alcuni condomini con disabilità per via della presenza di barriere architettoniche era stato segnalato al Comune. L’assessore alle Manutenzioni Luigi Bosco aveva a sua volta segnalato il problema allo Iacp di Catania, proprietario dell’immobile

Prenderannoil via il prossimo 6 agosto per concludersi entro la fine del mese i lavori per la realizzazione di una rampa per disabili del complesso di viale Castagnola n. 2 palazzina B di Librino.

Lo stato di disagio di alcuni condomini con disabilità per via della presenza di barriere architettoniche era stato segnalato al Comune. L’assessore alle Manutenzioni Luigi Bosco aveva a sua volta segnalato il problema allo Iacp di Catania, proprietario dell’immobile.

“La sinergia  – ha detto Bosco –   che stiamo attuando con l’Istituto per darerisposte celeri ai cittadini, sta dando ottimi risultati. E il direttore generale arch. Calogero Punturo e il direttore area tecnica ing. Salvatore Bella, ci hanno comunicato che l’Iacp ha provveduto a progettare le scivole e affidare i lavori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Castagnola, lavori per la realizzazione di una rampa per disabili

CataniaToday è in caricamento