rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Librino / Viale Grimaldi

Viale Grimaldi, spacciava “erba” ad alcuni habitué della zona

L’uomo è stato sorpreso al civico 6 di Viale Grimaldi mentre spacciava “erba” ad alcuni habitué della zona. Sottoposto a perquisizione personale nascondeva nelle tasche una 40ina di dosi di marijuana nonché 100 euro in contanti incassati dalla vendita della droga

Durante uno dei numerosi servizi antidroga svolti dai Carabinieri nel quartiere di Librino, ieri sera, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, il 53enne F.R., del posto, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso al civico 6 di Viale Grimaldi mentre spacciava “erba” ad alcuni habitué della zona. Sottoposto a perquisizione personale nascondeva nelle tasche una 40ina di dosi di marijuana nonché 100 euro in contanti incassati dalla vendita della droga. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

Nel medesimo contesto operativo, sempre al Viale Grimaldi, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato, occultati in un vano comune a tutti i condomini del plesso, una busta contenente circa 300 dosi di marijuana, 3 bilancini di precisione e un sacchetto contenente una 40ina di munizioni tra cal. 357 e cal. 38 special. Sono in corso degli approfondimenti investigativi per individuare i possessori della droga e dei proiettili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Grimaldi, spacciava “erba” ad alcuni habitué della zona

CataniaToday è in caricamento