rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Viale Kennedy, rapinata coppia appartata in auto: due arresti

Il fatto è avvenuto in un parcheggio nei pressi del palaghiaccio: i malviventi, giunti sul posto a bordo di una Fiat Bravo presa a noleggio, dopo aver posizionato l'auto dietro a quella dei ragazzi li hanno così bloccati impedendo alla coppia qualunque possibilità di manovra

Rapina consumata in un parcheggio di viale Kennedy, nelle adiacenze del Palaghiaccio. Due gli arrestati dalla polizia, si tratta di M.C. di 32 anni e G. P. di 22 anni. I due sono accusati di una rapina consumata ai danni di due giovani che si erano appartati con la loro auto.

Stando alla ricostruzione dei fatti, i malviventi, giunti sul posto a bordo di una Fiat Bravo presa a noleggio, dopo aver posizionato l'auto dietro a quella dei ragazzi in modo da bloccarli e di impedirgli qualunque possibilità di manovra, sono scesi dal mezzo e, mentre uno di loro puntando una pistola minacciava le giovani vittime intimandogli di aprire lo sportello, l'altro riusciva ad infilare la mano nel finestrino posteriore che non era completamente chiuso e, tolta la sicura, ha aperto la portiera.

A questo punto i due rapinatori sono riusciti a impossessarsi della borsa della ragazza e, dopo essere risaliti a bordo loro auto, sono fuggiti precipitosamente. Le volanti, ricevuta la nota della rapina, si sono messe subito sulle tracce dei due, riuscendo dopo qualche minuto a intercettarli in piazza Mancini Battagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Kennedy, rapinata coppia appartata in auto: due arresti

CataniaToday è in caricamento