rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Nesima / Viale Mario Rapisardi

Viale Mario Rapisardi, abusivi multati dai vigili: sequestrate frutta e bigiotteria

32 casse di articoli ortofrutticoli, 32 cassette di ortofrutta in larga parte fichi d'india e 1100 pezzi tra orecchini, bracciali, collane e piercing in metallo nocivo per la salute. Sono i numeri dell'attività antiabusivismo commerciale

Verifiche contro l’abusivismo commerciale si sono svolte nelle zona di viale Mario Rapisardi. In particolare all’altezza di via Diaz e di via Filzi gli agenti dell’annonaria hanno sequestrato 32 casse di articoli ortofrutticoli. I venditori sono stati multati come previsto dalla normativa. Il sequestro di altre 32 cassette di ortofrutta, in larga parte fichi d’india, è stato il risultato di analoghi controlli nella zona di piazza San Domenico.

Oggetti di chincaglieria varia sono stati trovati e sequestrati a venditori stranieri che, all’atto dei controlli, hanno abbandonato la merce e sono fuggiti. Si tratta di 1100 pezzi tra orecchini, bracciali, collane e piercing in metallo nocivo per la salute. I controlli continueranno nei prossimi giorni in tutte zone della città.        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mario Rapisardi, abusivi multati dai vigili: sequestrate frutta e bigiotteria

CataniaToday è in caricamento