rotate-mobile
Cronaca

Viale Mario Rapisardi, inscenano una finta rapina per truffare l’assicurazione: denunciati

I due, rispettivamente titolare e dipendente di un distributore di carburanti del Viale Mario Rapisardi di Catania, hanno denunciato all'Arma di Misterbianco di avere subito una rapina, ad opera di sconosciuti, patendo un danno di circa 28.000 euro relativo all'incasso settimanale dell'esercizio

I carabinieri di Misterbianco hanno denunciato i catanesi V.G. e B.P. rispettivamente di anni 31 e 27, per simulazione di reato.
I due, rispettivamente  titolare e dipendente  di un distributore di carburanti del Viale Mario Rapisardi di Catania, hanno  denunciato all’Arma di Misterbianco di avere subito  una rapina, ad opera di sconosciuti, patendo un danno di circa 28.000 euro relativo all‘incasso settimanale dell’esercizio.   

Le circostanze di tempo e di luogo raccontate nel corso della denuncia hanno insospettito gli investigatori che sono riusciti a far luce sui fatti narrati,  scoprendo  il raggiro che l’impiegato e il suo titolare avevano maldestramente orchestrato in danno dell’assicurazione che avrebbe dovuto così risarcire il danno patito. I due  dovranno rispondere di simulazione di reato innanzi l’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mario Rapisardi, inscenano una finta rapina per truffare l’assicurazione: denunciati

CataniaToday è in caricamento