rotate-mobile
Cronaca

Viale Mario Rapisardi e Stazione, blitz contro gli abusivi: multe e sequestri

Sono stati sequestrati in tutto 600 chilogrammi di ortofrutta, poi dati in beneficienza a vari istituti, e elevati verbali per un importo pari a 7.000 euro. Identificati 16 posteggiatori abusivi. Alla Pescheria, inoltre, sono stati sequestrati 3 pesci spada sottomisura

Intervento dei vigili urbani di Catania contro la vendita abusiva di prodotti ortofrutticoli e diversi interventi per arginare il fenomeno dei posteggiatori abusivi. L'operazione effettuata ha interessato la zona del viale Mario Rapisardi e della Stazione centrale.

Sono stati sequestrati in tutto 600 chilogrammi di ortofrutta, poi dati in beneficienza a vari istituti, e elevati verbali per un importo pari a 7 mila euro. Sono stati identificati e verbalizzati da pattuglie annonarie 16 posteggiatori abusivi.

Controlli abusivismo

Alla Pescheria, inoltre, sono stati sequestrati 3 pesci spada sottomisura ed i venditori si sono dati ala fuga per evitare la denuncia penale.

Su direttive dell assessorato attività produttive, retto da Angela Mazzola, si è proceduto in ottemperanza di ordinanze della direzione Attività produttive, a chiudere due esercizi commerciali per irregolarità amministrative, apponendo i sigilli, sequestrando sedie e tavoli, elevando verbali per 15 mila euro e denunciando i titolari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mario Rapisardi e Stazione, blitz contro gli abusivi: multe e sequestri

CataniaToday è in caricamento