rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Librino

Viale Moncada, sequestrata una sala giochi abusiva: denunciato titolare

L'accusa è di furto aggravato ed esercizio di gioco d'azzardo in luogo non autorizzato. La sala giochi abusiva si trovava al piano terra del civico 16 di Viale Moncada, con 4 videopoker non collegati al monopolio di stato, che traevano energia elettrica attraverso allaccio abusivo

Denunciato un 25enne di Catania dai carabinieri. L'accusa è di furto aggravato ed esercizio di gioco d'azzardo in luogo non autorizzato. Il giovane aveva allestito una sala giochi abusiva al piano terra del civico 16 di Viale Moncada, con 4 videopoker non collegati al monopolio di stato, che traevano inoltre energia elettrica attraverso l'allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica mediante manomissione del contatore elettrico.

I militari, durante i lavori di perquisizione, hanno inoltre controllato 26 autoveicoli, identificato 30 persone, controllato 15 soggetti sottoposti a misure detentive domiciliari o sorvegliati speciali, eseguito una perquisizione domiciliare e avviato 4 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Moncada, sequestrata una sala giochi abusiva: denunciato titolare

CataniaToday è in caricamento