Viale San Teodoro, dentro il vano motore di un ascensore 862 dosi di marijuana e 84 di coca

Sono state ritrovati dagli agenti delle volanti che hanno inseguito alcuni uomini che, appena hanno notato la presenza degli agenti, sono scappati all'interno di uno stabile

Mentre gli agenti stavano monitorando la zona di viale San Teodoro hanno avvistato alcuni uomini che, vedendoli, sono scappati all'interno di uno stabile al civico numero 7. Così gli uomini della squadra volanti hanno setacciato lo stabile e, una volta raggiunta la terrazza dell'edificio, accedendo nel vano motore dell’ascensore hanno trovato, ben occultati all’interno di un incavo del pavimento chiuso con una mattonella, centinaia di involucri di droga.

In particolare gli agenti hanno trovato 862 dosi di marijuana e 2 buste di plastica per un peso di circa 1,7 kg e 84 involucri dosi di coca per circa 24 grammi complessivi, nonché una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento.
Altresì, nella zona di San Cristoforo, personale delle volanti ha ritrovato in una busta in plastica 137 grammi di marijuana già confezionata in 57 involucri di carta stagnola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento