rotate-mobile
Cronaca San Nullo / Viale Tirreno

Viale Tirreno, lavori per l'illuminazione: "Installati cavi di alluminio per evitare furti"

Dopo le continue manifestazioni di protesta e dissenso, sono iniziati i lavori al viale Tirreno per ripristinare l'illuminazione, già da alcuni giorni. Nella mattinata del 22 ottobre gli operai del comune hanno iniziato ad istallare i nuovi cavi. I furti di rame, infatti, avevano messo in ginocchio la zona

Dopo le continue manifestazioni di protesta e dissenso, sono iniziati i lavori al viale Tirreno per ripristinare l'illuminazione, già da alcuni giorni. Nella mattinata del 22 ottobre gli operai del comune hanno iniziato ad istallare i nuovi cavi. I furti di rame, infatti, avevano messo in ginocchio la zona.

"Alluminio al posto del rame per evitare che i ladri possano rubare di nuovo e lasciare l’intero rione al buio - ha spiegato il vicepresidente della quarta municipalità Giuseppe Zingale - Con il presidente Emanuele Giacalone e il consigliere Santo Arena abbiamo effettuato un sopralluogo sul posto per sincerarci che tutto procedesse nel migliore dei modi. Un plauso va quindi al Sindaco Bianco - aggiungono Zingale, Arena e il presidente Giacalone - e all’assessore Bosco che si sono prodigati affinchè il problema fosse risolto il prima possibile. Archiviata definitivamente la questione, la IV municipalità si attiverà ora per chiedere la sicurezza e la manutenzione straordinaria all’interno del Palagalermo". Allo stato attuale i lavori sono in corso e soltanto tre dei sei pali del viale sono illuminati. Parti delle zone limitrofe restano invece al buio, in attesa che i lavori vengano ultimati.

viale tirreno illuminato sopralluogo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Tirreno, lavori per l'illuminazione: "Installati cavi di alluminio per evitare furti"

CataniaToday è in caricamento